Stjepko & Manuela, grafica tra eucalipto e rose

Pubblicato il : 26/10/2019 09:49:35
Categorie : Real Weddings

Stjepko & Manuela, grafica tra eucalipto e rose

Coordinato grafico personalizzato per questi sposi di fine settembre che hanno scelto come filo conduttore l'eucalipto e le rose inglesi, per un matrimonio elegante e molto romantico.

Partecipazioni pocketfold, con busta esterna in carta riciclata e stampe interne su carta bianca per dare risalto a tutte le informazioni. Chiusura con nastro di cotone verde e tag con iniziali. Abbiamo poi scelto un font calligrafico per i nomi e la data, font che è stato ripreso per tutto il coordinato grafico.

partecipazioni

Negli altri elementi della suite abbiamo inserito le rose inglesi, per riprendere gli allestimenti floreali realizzati il giorno del matrimonio. Segnatavolo con bastoncino, cartoncini per il tableau de mariage e tag confetti a cavaliere. Per i menù postotavola abbiamo optato per una grafica semplice, richiamando le foglie di eucalipto sono nella parte bassa del cartoncino, per non esagerare nell'allestimento della mise en place.

coordinato

Questo perchè insieme al menù è stato posizionato sul piatto un segnaposto in carta cucito con dentro 5 confetti classici. 

segnaposto

Le bomboniere sono state confezionate dalla sposa e chiuse con lo stesso nastro in cotone delle partecipazioni e adesivo che ha ripresto la grafica di tutto il coordinato.

Se per il tuo matrimonio desideri avere un coordinato personalizzato simile a questo, scrivici a info@caffesiimola.it per avere maggiori informazioni sui nostri servizi personalizzati.

Articoli correlati

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)