Partecipazioni matrimonio e bouquet sposa 2019: dieci abbinamenti super!

Pubblicato il : 02/04/2019 18:15:38
Categorie : Consigli matrimonio

Partecipazioni matrimonio e bouquet sposa 2019: dieci abbinamenti super!

I matrimoni più belli sono i matrimoni ricchi di dettagli, quelli in cui tutto segue un filo logico e nulla è lasciato al caso. Dal coordinato grafico (partecipazioni, libretti, menù ecc..) ai fiori, alla scelta della location, all'auto, tutto deve avere uno stile ben preciso, e perchè no, magari i colori scelti possono rispecchiare la stagione in cui ci si sposa.

Ho pensato per voi 10 proposte in cui le nostre partecipazioni di nozze (e di conseguenza tutto il coordinato cartaceo) e il bouquet della sposa (e quindi tutto l'allestimento floreale) hanno gli stessi toni e lo stesso stile, per un matrimonio davvero perfetto! 

1. Partecipazione modello "Primavera"

Una partecipazione di matrimonio elegante e romantica, adatta per lo più a chi si sposa a maggio e giugno, abbinata ad un bouquet di fiori rosa e bianchi, come ad esempio rose e lisianthus, con un tocco di eucalipto.

Primavera

2. Partecipazione modello "Frutti rossi"

Un matrimonio a tema frutti rossi, più autunnale ed invernale, abbinato perchè no ad un bouquet in cui ai fiori si mescolano bacche e frutta.

Frutti Rossi

3. Partecipazione modello "Autunno"

Tra le partecipazioni di nozze più scelte dagli sposi di agosto e settembre, questa grafica è ricca di dettagli color marsala, e può essere abbinata ad un bouquet sui toni del bordeaux.

Autunno

4. Partecipazione modello "Peonie"

Una partecipazione di matrimonio elegante non può che essere abbinata ad un bouquet di peonie bianche!

Peonie

5. Partecipazione modello "Fiori"

Mix perfetto di colori per i matrimoni estivi, questo invito pieno di colori può essere abbinato a composizioni floreali altrettanto ricche e dai colori pastello.

Fiori

6. Partecipazione modello "Green"

Per tutti i matrimoni in cui il tema principale è il verde, scegliete una partecipazione che rispecchi questo tema e abbondate con piante aromatiche ed eucalipto!

Grenn

7. Partecipazione modello "Living coral"

Decretato colore dell'anno 2019, il Living Coral è una nuance aranciata che può essere ripresa nel coordinato grafico e nei fiori, ma senza esagerare!

Living Coral

8. Partecipazione modello "Annabelle"

Rosa e lilla per questa partecipazione estremamente romantica, per una matrimonio da favola!

Annabelle

9. Partecipazione modello "Amalfi"

Per tutte le spose che sognano le nozze in riva al mare, una partecipazione dai colori dell'estate e della costiera amalfitana, si rispecchia in un bouquet con ortensie azzurre, lisianthus e un tocco di lavanda.

Amalfi

10. Partecipazione modello "Purple"

Per chi ama il colore, un bouquet coraggioso sui toni del viola, secondo me perfetto per i matrimoni di settembre e ottobre. 

Lasciaci un tuo commento se ti piacerebbe vedere realizzata una particolare partecipazione di matrimonio floreale!

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)