Peonie rosa per un matrimonio elegante e romantico

Pubblicato il : 22/10/2019 14:34:48
Categorie : Consigli matrimonio , Novità

Peonie rosa per un matrimonio elegante e romantico

Se il tuo sogno è un matrimonio elegante e romantico, sui toni del rosa, questi sono i consigli giusti per te!

Partiamo dalle partecipazioni di nozze: come resistere al fascino delle peonie rosa, fiore romantico per eccellenza, in cui disegni ad acquerello sono accompagnati da un font calligrafico e dal sapore di altri tempi? Questi inviti sono perfetti per ogni stagione: in primavera ed estate abbinali al bianco, in autunno al bordeaux e in inverno possono essere ad esempio abbinati ad una busta materica in cotone verde scuro, che richiami il colore degli aghi di pino. Scegli anche il sigillo in ceralacca tornato di moda negli ultimi anni e must per la stagione matrimoni 2020.

Se cerchi ispirazione per gli allestimenti prendi spunto da queste immagini che ho selezionato per te per creare un matrimonio in completa armonia con i nostri inviti "peonie rosa".

Bouquet e addobbi floreali 

Si a peonie rosa e bianche, rose inglesi, eucalipto e rami di ulivo. Colori tenui e nuance delicate si abbinano perfettamente a nastri leggeri di seta e pizzo. Abbinali a cotone bianco e perchè no alla iuta per un matrimonio romantico ma più country.

Mise en place

Se la location lo permette, scegli tavoli imperiali decorati con lunghi runner di foglie di eucalipto e fiori. Abbina piatti e bicchieri nelle tonalità del rosa. Candele e menù in coordinato con la grafica delle partecipazioni e il gioco è fatto! 

Torta nuziale 

Immancabile la torta a piani nei toni del rosa oppure tutta bianca ma decorata con fiori veri. Questa con "effetto marmo" ci piace un sacco! 

Ispirazioni peonie rosa

Articoli correlati

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)