Matrimonio in blu a tema stelle

Pubblicato il : 02/11/2019 11:13:17
Categorie : Consigli matrimonio , Novità

Matrimonio in blu a tema stelle

Se il colore predominante per il vostro matrimonio sarà il blu, state leggendo l'articolo giusto! Il blu è un colore versatile che può essere utilizzato tutto l'anno, sia d'inverno abbinato ad esempio all'oro, sia d'estate abbinato al giallo o alle sfumature dell'azzurro. In questo articolo vi propongo due modelli di partecipazioni di matrimonio eleganti e delicate, in cui il blu è abbinato al tema delle stelle

Il primo modello è composto da un cartoncino verticale lungo in cui i nomi degli sposi spiccano nel blu di un cielo stellato. Abbinerei busta blu e come chiusura un adesivo con la frase "era scritto nelle stelle". Il secondo modello segue il mood delle proposte per le partecipazioni di nozze 2020, e cioè quello dell'abbinamento della carta classica alla glassina stampata semitrasparente: un cielo stellato avvolge la partecipazione di nozze, proposta con la chiusura in ceralacca. Busta bianca per non appesantire e rende troppo scuro l'invito. 

Se tutto il tema del matrimonio girerà attorno alle costellazioni, guarda queste proposte! 

La torta nuziale: mirtilli, more e glassa blu e celeste che riprende il cielo stellato.

Idea originale per il brindisi: bicchieri di vetro incisi con le costellazioni.

Per i bambini e non: cristalli di zucchero blu che potete proporre nella confettata, abbinati al tè per le bomboniere, come segnaposto (ovviamente incartati).

 Ispirazioni costellazioni

Sarà presto disponibile tutto il coordinato cartaceo "Stella Polare": libretti messa, menù, segnatavolo, tag bomboniere.. per un matrimonio da sogno!

Articoli correlati

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)