Carta semitrasparente: il trend 2020 per le partecipazioni di nozze

Pubblicato il : 09/11/2019 17:17:40
Categorie : Consigli matrimonio , Novità

Carta semitrasparente: il trend 2020 per le partecipazioni di nozze

Tra i vari trend per i matrimoni 2020 c'è già nell'aria l'utilizzo di materiali trasparenti (come il plexiglass) o semitrasparenti, come ad esempio la stampa su glassine, da utilizzare per le partecipazioni di nozze ma anche per altri elementi del coordinato, come ad esempio i menù.

Le nostre proposte con l'utilizzo di questa carta per le vostre partecipazioni di matrimonio sono essenzialmente di due tipologie:

- Inviti con busta in carta e cartoncino (uno o più) avvolto da carta semitrasparente stampata;

- Inviti con busta semitrasparente con diversi pattern stampati.

Per la prima tipologia potete scegliere tra diverse fantasie, dalla più semplice "Marianne" con un leggero richiamo floreale in bianco e nero, alla più ricca "Winter Wonderland" con fiori e foglie decisamente invernali. Non manca la partecipazione con l'eucalipto, che sempre di più abbiamo trovato negli allestimenti floreali.

Per i cuori romantici propongo la partecipazione "Sonetto" (in foto) personalizzabile nella copertina con una frase a scelta!

Le buste semitrasparenti stampate le trovate invece in sei diversi coordinati, dalla più romantica "Dream" , alla partecipazione "Fantasia", con bacche e farfalle (in foto).

Scegliete invece "Mediterraneo" pattern sulle tonalità dell'azzurro e con richiami di limoni, se il vostro matrimonio sarà sul mare.

Articoli correlati

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)