Grafica e bomboniere elefantino: tenere idee per battesimo

Pubblicato il : 15/06/2019 16:45:47
Categorie : Battesimi e cerimonie bambini

Grafica e bomboniere elefantino: tenere idee per battesimo

L'elefante è considerato un simbolo di buon augurio, un portafortuna, se rappresentato con la proboscide alzata e appoggiato in casa rivolto verso una finestra.

Molti genitori lo scelgono come simbolo per il battesimo dei propri bimbi, ecco allora qualche idea!

Partiamo dalla grafica: se non volete esagerare e utilizzare questo simbolo di portafortuna nelle bomboniere, potete comunque scegliere uno dei nostri inviti: li trovate sia in formato digitale, quindi inviti battesimo da inviare con whatsapp, oppure nel formato cartaceo più classico. Un'altra opzione può essere quella di acquistare i tag da attaccare esternamente a bomboniere, scatoline o sacchetti in tessuto.

La WALD ha realizzato una linea in ceramica bianca in cui ha inserito anche tre diversi elefantini, in tre diverse grandezze, vi consigliamo l'elefantino intermedio! Un'altra linea molto interessante delle bomboniere WALD è "Le Cirque de l'amour", una serie di profumatori in ceramica e legno dedicata al circo e in cui trovi due profumatori con l'elefante nei colori bianco o albicocca.

Scegli invece prodotti alimentari se non ami l'oggettistica o per questioni di budget vuoi spendere un pò meno: ad esempio, fai realizzare a una pasticceria di fiducia dei biscottini decorati! Infine, puoi sempre far decorare la torta con pasta di zucchero e immagini stampate (foto Pinterest).

Se vuoi invece stupire i tuoi ospiti puoi affidarti a noi per realizzare uno Sweet table con colori e tema a scelta; guarda quello che abbiamo realizzato per il Battesimo di Tommaso! Una tavolata con bomboniere alimentari (tè in filtro, spezie e marmellatine), confettata e stampe realizzate su pannellini rigidi. 

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattarci, mandaci una mail all'indirizzo info@caffesiimola.it o contattaci direttamente su whatsapp al numero 393.8715049!

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)