Calendari dell'Avvento 2021

Pubblicato il : 03/11/2021 12:19:55
Categorie : Confetti e dolcezze , Novità

Calendari dell'Avvento 2021

Quest'anno abbiamo realizzato ben tre calendari dell'Avvento, per portare magia e bellezza nelle vostre case! Pensati sia per gli adulti che per i bambini, questi calendari vi faranno compagnia dal primo dicembre alla vigilia di Natale. Sono tutti composti da 24 sacchettini da riempire a proprio piacimento, quindi personalizzabili!

Calendario "Mangia, prega, ama"

Ispirato al celebre film "Mangia, prega, ama" del 2010 con Julia Roberts, è composto da 24 cards con illustrazioni e parole, sacchetti in carta kraft, molette e spago, e una tavoletta di cioccolato artigianale da gustare. 

Calendario "Qualcosa dal carrello, cari? " ispirato a Harry Potter

Non poteva mancare quest'anno il calendario dell'avvento di Harry Potter, composto non solo da 24 sacchetti e adesivi a tema, ma arricchito da dolciumi ispirati al film: le caramelle Tutti i gusti +1, le lumache gommose e un lecca lecca coloratissimo. Il tutto confezionato all'interno di un sacchetto in stoffa con i personaggi del film e chiuso con tag e ceralacca di Hogwarts!

Calendario " Parole in circolo"

Riproposto anche quest'anno, il calendario "Parole in circolo" è il più semplice e composto da 24 cards con illustrazioni e parole a tema natalizio. Della stessa linea puoi trovare anche i biglietti di auguri.

I calendari sono in promo lancio fino al 10 Novembre. Cosa aspetti? 

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)