-Fidarsi e Affidarsi-

Pubblicato il : 03/07/2020 11:08:07
Categorie : Spunti di riflessione

-Fidarsi e Affidarsi-

In queste giornate caotiche, con le conferme delle cerimonie all'ultimo minuto, prospettive di ripresa, ordini veloci e consegne lampo, mi ritrovo a pensare sui concetti di fidarsi e affidarsi al fornitore che hai scelto per il tuo evento (che sia io per la grafica, ma anche i fiori, il catering ecc) ossia aver fiducia in qualcuno, nel suo lavoro, ma anche affidarsi a questa persona, cioè "lasciarsi guidare".

Credo che, se scegli un fornitore di cui ti hanno parlato bene, di cui hai letto recensioni positive, di cui trovi foto e foto dei suoi lavori, e ti piacciono, bisognerebbe, a volte, lasciarlo anche "un pò fare". Soprattutto se, come in questi mesi, i tempi sono strettissimi e non c'è tempo per ragionarci troppo e cambiare idea tante volte.

Mi è capitato in passato di far uscire da negozio lavori di cui non ho pubblicato foto, perché, ascoltando quello che desiderava avere il cliente, non ero poi soddisfatta al 100%. La cosa più bella che un cliente invece possa dirti, e credo che i miei colleghi ne siano d'accordo, è sentirsi dire "mi fido di te"; è da queste quattro parole che molto spesso nascono i lavori migliori

Avete esperienze al riguardo?

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)